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Studio medico | 149 richieste al Mese

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Introduzione

Abbiamo iniziato a collaborare con questo studio medico circa 2 anni fa.
In quel momento, nonostante fosse comunque uno studio complessivamente grande disponeva solo del suo vecchio sito web con un menù composto da 6 o 7 pagine, 20 mila parole per descrivere le origini dello studio medico e altre informazioni che non interessano al suo target.
Pagina Facebook con nessuna attenzione creativa.

Un obiettivo chiave per questo marchio era la redditività al massimo livello possibile…
Sapevamo che con il nostro team di gestione delle campagne, gli specialisti di e-mail marketing c’era da fare seri progressi.

Il programma

Lo studio non aveva il tempo, l’esperienza ne le risorse per implementare una strategia di marketing armoniosa. Quindi il nostro primo punto d’azione è stato pianificare 3 mesi di campagne comprovate ed efficaci.

Aveva perfettamente senso per il nostro team ottenere il controllo di ogni aspetto del marketing del marchio… Tanto per cominciare, un sito web che converta, Annunci Facebook, annunci Google, annunci TikTok, e-mail marketing, creazione di grafica pubblicitaria, scripting.

Il sito web: per ogni 100 visite 4 prenotano un appuntamento

Per poter iniziare con il programma bisognava prima di tutto progettare un sito che permettesse agli utenti di trovare li servizio che stavano cercando o comunque di trovare la soluzione al loro problema permettendogli anche di ottenere più informazioni possibili per facilitare ulteriormente il processo decisionale della persona interessata.

Il nostro disegno sta permettendo che per ogni centinaio di visite 5 persone prendono contatto con lo studio per prenotare un appuntamento

Conclusione

Ad oggi, Google è il suo canale principale per la ricerca di nuovi pazienti. Ogni mese analizziamo le ricerche effettuate dagli utenti sul web per riuscire ad essere il più visibili possibili, riducendo il costo per clic e mantenendo lo studio il più redditizio possibile.